Copri passeggino e seggiolino auto su misura fresco e traspirante

Materassino copriseduta per il passeggino e rivestimento per il seggiolino auto su misura, traspiranti e antisudore.

Durante le passeggiate fuori casa o i tragitti in auto può capitare spesso, soprattutto d'estate, che troviate il vostro bambino con la nuca e la schiena calde e sudate.

Pianto e irritabilità possono avvertirvi che il vostro bambino è accaldato; potrebbero seguire raffreddori o malanni, soprattutto se si accede in luoghi dove si utilizza l'aria condizionata.

Il caldo e il sudore del vostro bambino aumentano se il tessuto del passeggino o del seggiolino auto non permette il libero passaggio dell’aria non facendo respirare la pelle in modo adeguato.

Vantaggi

  • Traspirante, mantiene asciutto

  • Igienico, la fodera è lavabile
  • Isolante
  • 
Morbido e confortevole
  • Su misura, di lunga durata ed ecologico
  • Anallergico e antiacaro

Materassino copri passeggino e seggiolino auto in pula di farro

Il materassino copri passeggino e seggiolino auto è costituito da una fodera esterna lavabile 100% puro cotone e imbottito con pula di farro 100% bio.

La pula di farro è elastica e resistente, non si sbriciola, crea micro camere d'aria in maniera naturale, per questo il materasso rimane areato all'interno e quindi traspirante, anallergico e antiacaro.

Esponendolo occasionalmente al sole, non necessita di essere lavato.

Offre una lunga durata ed inoltre, scegliendo la versione con il velcro, si può facilmente rimbottire dopo il calo naturale che si verifica dopo 2/3 anni di utilizzo giornaliero.

Ogni materassino viene fatto su misura, è suddiviso in 5/6 camere ripiene di pula di farro per sostenere omogeneamente il corpo, è dotato di pratiche aperture per il passaggio delle cinture. Si può scegliere se aggiungere fiori di camomilla all'interno, per un riposo più rilassante del vostro bambino

Essendo un prodotto artigianale, vi preghiamo di fornirci le misure, nel caso siano differenti da quelle indicate, del vostro passeggino, navetta, ovetto, seggiolino auto al momento dell'ordine.

Acquista subito scegliendo tra i colori disponibili

Materassino 30x60cm copri passeggino/seggiolino auto+federa

30x60cm

€ 76,00

Altri rimedi naturali per dormire

Pagamenti sicuri e consegne in tutta Italia

Rimedi Naturali

Pensati per



Ultimi Post

Artigiano in fiera 2014 Milano

Artigiano in fiera 2014 Milano

Milano 29 /11 - 8/12

Le Piazze dei Sapori 2015 Verona

Le Piazze dei Sapori 2015 Verona

P.zza Brà 16 - 19 aprile