Mal di testa e occhiaie: impacco di amaranto freddo
Attenuare l’emicrania e le borse sotto gli occhi in modo naturale, pratico e con un freddo leggero per questa zona delicata.
Se hai le borse sotto gli occhi potresti sentirti a disagio a causa di questo inestetismo, poiché l’occhio appare stanco, gonfio, arrossato e col passare del tempo possono formarsi rughe e occhiaie.
Normalmente si utilizzano impacchi di garze imbevute d’acqua o bustine di camomilla fredde, mascherine in gel o il ghiaccio.
Queste soluzioni purtroppo durano poco o rilasciano un freddo troppo intenso, a volte perdono acqua e non si adattano alla forma della zona occhi.
Vantaggi
- Mantiene più a lungo un freddo costante
- Pronto all’uso, leggero e pratico
- Perfettamente avvolgente la zona occhi
- Soluzione naturale
- Rilassante per occhi gonfi e stanchi
- Allevia anche l’emicrania
Fascia occhi
La fascia occhi è composta da semi di amaranto bio, una fodera che li contiene e la federa esterna lavabile, entrambe 100% in puro cotone.
Grazie alle proprietà decongestionanti e rinfrescanti dell’amaranto, può essere utilizzata a temperatura ambiente o fredda da frigo per alleviare le borse sotto gli occhi, il gonfiore e rossore di questi ultimi e l’emicrania.
La fascia occhi viene utilizzata spesso dai massaggiatori professionisti per contribuire al rilassamento durante i trattamenti.
È anche ottima anche per alleviare emicranie come la fascia benessere.
Dimensioni: 10x28 cm.
Preparazione
A temperatura ambiente: è importante conservarla in un ambiente asciutto.
Freddo: conservare in frigo all’interno di un sacchetto di plastica; ripetere l’impacco più volte al giorno.